
Il Natale è un periodo magico
Il Natale è un periodo magico per il mio piccolo Home-Studio, tutto è in fermento e ci sono un sacco di servizi uno dietro l’altro.
Quest’anno in particolare sta andando veramente in modo incredibile!
Se pensate che Natale per lo studio è solo un breve periodo vi sbagliate di grosso.
Basta pensare che la prima cliente che si è interessata al servizio Natalizio mi ha chiamato a Agosto… mentre giravo la carne sul barbecue!
La chiamata è stata del tipo : Ciao Fabio… quest’anno a natale cos’hai in mente di fare? Cosa puoi rispondere più che non ne ho idea… ma se vuoi puoi venire a pranzo che sto facendo una grigliata!?
A parte gli aneddoti divertenti questo per me è l’anno migliore che mi sia capitato, abbiamo riempito non solo nel fine settimana ma anche un sacco in settimana!
Il set Natalizio abbiamo deciso di farlo misto sia con toni caldi che un tappeto di neve che copre tutto il pavimento.
Il fondale è vinile che simula delle assi di legno e ci sono 3 alberelli natalizi che i bimbi possono addobbare a loro piacimento.
Come tradizione i nostri set non sono statici, anzi cerchiamo di far interagire i bimbi con l’ambiente per avere sorrisi spontanei e vera allegria.
La vera protagonista di quest’anno è una splendida cassetta della posta nella quale i bimbi più grandi possano inviare le loro lettere a babbo natale dopo averle scritte qualche attimo prima.
Nel momento in cui scrivo questo articolo sono nel bel mezzo delle sessioni e ne mancano ancore molte e anche se è un periodo di forte lavoro devo dire che vedere tutti questi bimbi felici di fare le sessioni natalizie ripaga a pieno tutti gli sforzi.
Poi cosa c’è di meglio di iniziare il Natale già da inizio Novembre?
Se non non riuscirò a scrivervi prima auguro a tutti un felice Natale!
Se volete vedere I pacchetti Natalizi li trovate sul mio sito a questo indirizzo: www.fabioarimatea.com/natale